lunedì 5 novembre 2012

La ditta farmaceutica Merck ha smesso di distribuire farmaci antitumorali in Grecia


Il colosso farmaceutico tedesco Merck ha interrotto le consegne del farmaco antitumorale Erbitux.... I primi segnali di come l'Eurofarsa gestita da Euroincompetenti rischia di trasformarsi in un Eurogenocidio.

Leggi anche: La triste storia della sanità Greca

Intanto la Merkel ci ha ricordato come almeno altri 5 anni di austerità non ce li toglie nessuno, chissà se a Roma adesso continueranno a dire che la ripresa ci sarà nel 2013....

Dall'inizio del crash finanziario sono passati ormai 5 anni e si potrebbero scrivere delle enciclopedie con le frasi che abbiamo sentito in stile "la ripresa è dietro l'angolo" - "è una crisi congiunturale tra poco passa" - "abbiamo toccato il fondo ora si risale" - ecc ecc (la maggior parte dette in assoluta buona fede da persone che non hanno capito e non capiscono niente di quello che è successo).

La migliore frase raccolta (fuori onda) resta però l'Euroverità di Juncker

"Quando le cose si fanno serie bisogna mentire"

Leggi anche: I maggiori successi della hit-parade europea

(Reuters) - German pharmaceuticals firm Merck KGaA is no longer delivering cancer drug Erbitux to Greek hospitals, a spokesman said on Saturday, the latest sign of how an economic and budget crisis is hurting frontline public services.

Link: Reuters