venerdì 12 ottobre 2012

Nigel Farange sul Nobel per la pace all'Ue


Che dire riguardo a questo Nobel... sembra più un nobel dato in maniera preventiva che consuntiva.... Lo spirito della commissione è stato quello di consegnare un Nobel all'Unione nella speranza che la pace resti ??
O la hanno dato perchè secondo loro l'unione ha portato la pace dopo la seconda guerra mondiale ??....
Perchè se la risposta è la seconda il loro tempismo è stato veramente risibile...

L'Unione nasce per scongiurare l'ascesa di una singola nazione e la sua imposizione sulle altre.... (più precisamente il tentativo della Francia di contenere la Germania e gli altri tutti d'accordo).
L'Unione non nasce con motivazione geografiche, la Natura è contro l'unione non a favore come per esempio negli Usa.
L'Unione non nasce per la condivisione di un sogno comune che parte dal BASSO... come per esempio il sogno di una vita migliore...
ma....
L'Unione nasce perchè in una stanza chiusa i Leaders decidono che non faranno mai più la guerra tra loro.
Da quel giorno cercano di regolamentare la vita di 500 milioni di persone fino al più piccolo dettaglio....
(...omettendo però, dei particolari come quello delle radici Giudaico-Cristiane che si riveleranno molto importanti nei decenni a venire...)

Nella vita degli esseri umani c'è una sostanziale differenza in qualcosa che nasce perchè LO VOGLIO e qualche cosa che nasce perchè NON LO VOGLIO ..... (di solito la seconda non è mai un granchè...)

Mi spiego meglio.... l'Unione non nasce perchè i cittadini  VOLEVANO l'Unione, ma nasce perchè NON VOLEVANO la guerra

E adesso dovremmo ringraziarli di questa unione che in meno di 15 anni ci ha portato solo miseria ??? (il primo 50% del nostro valore d'acquisto se lo sono portati via con il cambio Lira / € ... adesso prendono il resto) Il fatto che l'Unione Europea vada avanti a decidere e legiferare senza che ai cittadini venga chiesto mai nulla è un errore politico di quelli MACROSCOPICI ....

Nigel Farange ci ricorda come l'ultima Unione nata con l'imposizione di una moneta, una bandiera e tanti saluti sia stata la Jugoslavia ....

sappiamo tutti come è finita....



"You only have to open your eyes to see the increasing violence and division within the EU which is caused by the Euro project" he said.

"Spain is on the verge of a bail-out, with senior military figures warning that the Army may have to intervene in Catalonia. In Greece people are starving and abandoning their children through desperate poverty and never a week goes by that we don't see riots and protests in capital cities against the troika and the economic prison they have imposed.

"The next stage is to abandon the Nation state: the awarding of this prize to the EU brings it into disrepute."

Mr Farage added, "The last attempt in Europe to impose a new flag, currency and nationality on separate states was called Yugoslavia. The EU is repeating the same tragic mistake."

"Rather than bring peace and harmony, the EU will cause insurgency and violence."