mercoledì 1 ottobre 2014

Amanda Bynes ci ricasca



Amanda Bynes è l'ennesima starletta teen, questa volta no Disney ma Nickelodeon, ad allungare la lista di giovani in riabilitazione.



Fermata per l'ennesima volta per DUI (driving under influences) il suo curriculm diventa degno di una piccola Lindsey Lohan.



Nel marzo del 2012 Amanda viene fermata e multata dalla polizia perché parlava al cellulare mentre guidava; un mese dopo viene arrestata con l'accusa di guidare sotto effetto di sostanza stupefacenti ed aver urtato la macchina della polizia del West Hollywood.. Il 4 settembre dello stesso anno è stata accusata di aver provocato due incidenti stradali ed essere scappata subito dopo che si sono verificati, ad aprile ed agosto 2012; le accuse sono state ritirate a dicembre, a seguito di un accordo economico tra Bynes e le vittime.
Il 6 settembre 2012 viene sospesa la patente di guida di Amanda ma dieci giorni dopo la showgirl viene citata per aver guidato senza patente, pertanto le viene sequestrata la macchina. Il 23 maggio 2013 Bynes viene arrestata nella sua casa a Manhatthan per possesso illegale di Marijuana, inquinamento delle prove, minacce e aggressione: secondo un procuratore, la polizia avrebbe visto Amanda gettare dalla finestra un bong, poco dopo lei avrebbe detto che era solo un "vaso". Dopo il suo arresto, Amanda ha subito una valutazione psichiatrica. Il 25 maggio Amanda twitta che uno degli agenti l'avrebbe "molestata, ma il dipartimento di polizia ha negato l'accusa.
Il 24 luglio 2013 Amanda viene ricoverata in un centro di valutazione psichiatrica dopo aver appiccato volontariamente fuoco nel vialetto di casa sua. Prima di essere ricoverata, Amanda si è recata in un negozio di liquori dove avrebbe lavato il suo cane, perché sporco di gasolio. I dottori del centro di valutazione psichiatrica, dissero che avrebbero tenuto Amanda sotto cura per altre 2 settimane, asserendo inoltre che l'attrice soffrisse di schizofrenia. I genitori di Amanda hanno chiesto al giudice di rinchiudere la figlia perché è un pericolo per se stessa e per gli altri.
Nel marzo 2014 Amanda si iscrive all'Istituto di moda e design FIDM di Los Angeles  mentre il mese successivo la madre dell'attrice dichiara che la figlia non ha mai sofferto di schizofrenia.