lunedì 29 settembre 2014

Un tranquillo week-end di paura in Europa


La stampa e i media tradizionali non hanno ancora capito che i veri nemici dell'Europa sono gli EUROPEISTI AD MORTEM. Quelli per cui è tutto magnifico e idilliaco anche se l'unione sta cadendo a pezzi e quelli per cui "l'euro è stata la nostra salvezza", quando sono ormai 15 anni che la povertà e la disoccupazione aumentano.

Gli Europeisti ad Mortem sono i veri nemici dell'Europa perchè fino a quando non realizzi di avere sbagliato strada non potrai mai cambiare.

Vediamo cosa è successo durante l'ennesimo week-end di paura in Europa:




- In Inghilterra Marck Reckless (dopo Doug Carswell) è il secondo membro del parlamento Inglese a lasciare la coalizione di Cameron per "disertare" e passare all'Ukip (di Farange)... La pressione per uscire dall'Ue e per il referendum aumenta sulle spalle del governo

- In Francia per la prima volta è stato eletto al senato um membro della destra ultra nazionalista (no Euro no Europa, di Marine Le Pen). L'approvazione per Hollande è nel cesso (13%) mentre vola quella della Le Pen.

- In Spagna Artur Mas, presidente della Regione Catalana, ha firmato un decreto per tenere il referendum sull'indipendenza il 9 novembre. Alla faccia del divieto di Madrid che lo ritiene "illegale".

Tutto tranquillo in Europa ? Si... ma solo per gli stupidi Europeisti ad Mortem.

Leggi anche: la frammentazione europea contninua