lunedì 16 novembre 2015

La stampa occidentale in relazione agli attentati è ridicola

Sono veramente disgustato dalla faziosità dei mass media occidentali in relazione agli attentati del tredici novembre scorso a Parigi.

L'Europa, inesistente come entità politica e militare, si sta lasciando risucchiare in una guerra santa spinta dall'estremismo Giudaico e dalle barbarie Sunnite.
Ci stiamo facendo tirare in mezzo come un branco di stupidi.

Nessun giornale nessun programma televisivo che si interroghi sugli incredibili, madornali errori di politica estera Statunitensi e non solo in Medio Oriente. Nessuno che relazioni gli avvenimenti alla grande crisi economica del 2008 che ha tolto il pane di bocca a miliardi di persone, trasformando i ricchi in straricchi, i benestanti dell'ormai defunto ceto medio in poveri e i poveri in disperati.

La finanza Ebraica che ha trascinato il mondo in bancarotta e ha ottenuto un salvataggio gratis et amore Dei a spese di milioni e milioni di persone, tutto questo è silenziosamente nascosto al grande pubblico, grande pubblico al quale viene servito solo odio.

Odio e vendetta.

E allora avanti, sterminiamole tutte quelle formiche Musulmane.

Negli ultimi due anni sono stati oltre 200.000 i morti in Siria, in Occidente le vittime degli attentati quante ?
cento, duecento ?

Ma chiaramente la vita dei Ricchi e Grassi non vale quella dei poveracci. Le loro vite sono spazzatura e non contano niente. E allora per quattro disperati che si fanno saltare in aria intensifichiamo i raid aerei e bombardiamoli di più, ad oggi sono oltre 1285 i raid condotti dai Francesi contro lo Stato Islamico.
Vedere che l'aviazione transalpina ha postato ieri sul loro canale ufficiale youtube i video dei Rafal al decollo mi ha veramente lasciato disgustato.

Cosa pensate di fare ? credete di andare ad uccidere il prossimo terrorista ?  il prossimo terrorista ora è a casa sul divano a guardare il vostro sproporzionato dispiegamento di potenza, è a casa a coltivare e accrescere il suo odio guardando i vostri programmi televisivi e leggendo i vostri articoli.
Il prossimo terrorista lo state nutrendo con cura perchè in fondo forse è questo quello che volete o forse siete solo veramente ignoranti.

Avanti con il populismo e i precetti dell'odio su odio, cosa credete che gli Ebrei siano moderati ? credete che gli Ebrei accetteranno mai una coesistenza pacifica ?
I cinque libri dei Maccabei ci hanno dato abbastanza prove del loro integralismo, unica via ed eguale ad ogni credo senza discriminazione alcuna.

Perché la propaganda non conosce la tolleranza, l'efficacia della propaganda risiede proprio nell'intransigenza.

Vi sbagliate, gil Ebrei sono solo molto più intelligenti e potenti di quei poveracci.
Ma il loro estremismo ed integralismo è identico.

Cari "giornalisti" siete voi il vero braccio armato del terrorismo, voi e le vostre continue overdosi di odio e paura che somministrate in abbondanza ogni giorno che passa.

O forse siete solo piccoli uomini tutta casa e famiglia, dovete difendere il vostro posto di lavoro e allora guai a criticare la linea del vostro editore giudeo.

Quella che avete intrapreso non è la lunga e irta strada per la pace, il difficile cammino dei giusti, quella che state percorrendo è un'autostrada senza traffico per la guerra, la strada più facile.